La lista di nozze...

È bene che la lista di nozze sia depositata in negozi specializzati, dove l'assortimento è molto ampio: inoltre si può chiedere al negozio scelto la possibilità di avere pubblicata la propria lista di nozze online, in modo da permettere anche ad amici e parenti lontani di accedervi.
regalos_de_boda1[1].jpg

Avere a vostra disposizione una lista di nozze online vi permette inoltre di evitare doppioni e di avere la situazione costantemente aggiornata così da poter ringraziare in tempo reale i donatori ed eventualmente rimpiazzare gli oggetti già acquistati che lasciano scoperte alcune fasce di prezzo.

Quando si sceglie il negozio dove depositare la lista, è meglio chiarire subito le modalità e il luogo di consegna. Informarsi anche se la consegna è gratuita, come spesso avviene se effettuata nella stessa città o in un raggio di cinquanta chilometri, o, se è a carico degli sposi, a quanto ammonta.

Chi si sposa invece dopo una convivenza è già in possesso di molti degli articoli che si inseriscono in una lista nozze. In questo caso, la scelta del regalo ricade spesso sul finanziamento del viaggio, facendolo pubblicare online da un'agenzia disponibile: il regalo verrà quindi suddiviso in tappe con il relativo costo. Con la pubblicazione del viaggio su Internet, è inoltre possibile ricevere il pagamento delle quote di amici e parenti sul conto corrente degli sposi, per poi saldare in un'unica soluzione l'agenzia di viaggi. Un'idea carina sarebbe quella di mandare una cartolina di ogni luogo visitato al rispettivo donatore.

INFORMAZIONI OFFERTE DA

Commenti

Post popolari in questo blog

Guestbook, un ulteriore ricordo...

LA CARTA DA PARATI CHE VI FARA' EMOZIONARE.

Le nozze da sogno dell’ereditiera Swarovski