Le nozze da sogno dell’ereditiera Swarovski

Nozze da sogno firmate Swarovski

Venerdì 16 giugno Victoria Swarovski, ereditiera della nota dinastia dei cristalli, ha detto sì al manager Werner Mürz, un imprenditore di successo del settore real estate, a cui è legata da sette anni.
Victoria, 22 anni, figlia di Alexandra e Paul Swarovski e nipote della nota stilista Fiona Swarovski, è una vera it girl del jet set tedesco e austriaco: cantante emergente, la sua carriera ha avuto inizio quando, a soli sedici anni, ha firmato un contratto con la Sony Music per cantare il leitmotiv de Le Cronache di Narnia.
Per il loro matrimonio, i due neo sposi hanno organizzato un tre giorni di festa: i 250 ospiti, arrivati da tutta Europa, sono stati accolti giovedì 15 giugno con un gala dinner tenutosi nella Piazzetta di Portopiccolo con tema “Pasta e Amore”. Per l’evento è stata allestita una lunga tavola all’aperto sui toni dell’oro e del rosso e il dress code era bianco per gli uomini e rosso per le donne. Per l’evento Victoria ha indossato un bellissimo abito rosso porpora con un lungo strascico e scollato sulla schiena.

Victoria Swarovski si prepara per il gala dinner "Pasta e Amore"
Victoria Swarovski e Werner Mürz al gala dinner "Pasta e Amore"
La cerimonia nuziale si è tenuta invece venerdì pomeriggio nella Cattedrale di San Giusto a Trieste. La sposa aveva un abito principesco, tempestato di 500mila cristalli Swarovski, del peso di 46 kg e con lo strascico e il velo lunghi 8 metri, disegnato dallo stilista Michael Cinco. Anche il corpetto e le maniche, decorate con un bellissimo pizzo, erano ricoperte di Swarovski. Scarpe rigorosamente Jimmy Choo.

Il bellissimo vestito di Victoria Swarovski con lo strascico lungo otto metri
                                                          I neo sposi escono dalla chiesa                                                              (In questa foto si possono notare benissimo i cristalli che ricoprono il vestito di Victoria)

Dopo il sì, il grande ricevimento nell’elegante borgo marinaro di Portopiccolo, sull’Adriatico, incastonato nelle scogliere tra il Castello di Miramare e il Castello di Duino. La cena di gala è stata organizzata nell’elegante Ristorante Maxi’s, per l’occasione arricchito dalle decorazioni mozzafiato, rigorosamente a tema Swarovski e sui motivi del bianco, della event designer Sabine Königsberger.

Particolari del ricevimento al Ristorante Maxi's di Portopiccolo

Alle 23.30 il taglio della torta a cinque piani, tra i fuochi d’artificio.

Victoria e Werner sono poi partiti per la loro luna di miele a Saint Tropez.

Il taglio della torta


Altri articoli legati a Swarovski - clicca qui!

Commenti

  1. Normally I don't read article on blogs, but I wish to say that this write-up very forced me to check out and do so! Your writing style has been amazed me. Thanks, very nice article. gmail login email

    RispondiElimina
  2. However, they are stricter and involving depending around the lender. mortgage payment calculator In the agreement is everything outlined inclusive from the interest rate. mortgage calculator

    RispondiElimina

  3. It’s great to come across a blog every once in a while that isn’t the same out of date rehashed material. Fantastic read. Best Weddings naples service provider

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Guestbook, un ulteriore ricordo...

LA CARTA DA PARATI CHE VI FARA' EMOZIONARE.